Il Sindaco, ‘Saremo come sempre al fianco dei lavoratori e, se dovessero essere confermati, ci batteremo con loro strenuamente per far mantenere all’azienda gli impegni presi
‘Ci giungono segnali preoccupanti riguardo alla possibilità di una riduzione drastica di personale’.
Lo ha detto il sindaco di Catania Enzo Bianco parlando dell’incontro previsto per lunedì a Roma tra la rappresentanza dei lavoratori, l’azienda e il governo.
‘Saremo come sempre ‘ ha aggiunto il Sindaco – al fianco dei lavoratori e per il Comune sarà presente il vice sindaco Marco Consoli. Se questi segnali dovessero essere confermati ci batteremo con loro strenuamente per far mantenere all’azienda gli impegni presi’.
Il Sindaco ha spiegato inoltre che l’Amministrazione comunale promuoverà interventi in campo nazionale, regionale e locale per invogliare l’azienda a mettere in campo tutti gli strumenti volti a garantire la salvaguardia dei massimi livelli occupazionali. (Ufficio Stampa 18.01.2014)
Hai presente il panettone Carrefour? Lo produce uno dei maggiori colossi italiani, ma attenzione alle…
È stato approvato anche dal Senato il disegno di legge ribattezzato "Collegato lavoro". Tutte le…
Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…
Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste? Le agevolazioni…