Categories: Catania

Catania, In aeroporto distribuzione di stampati promozionali

In concomitanza alle festività della Pasqua, nell’area passeggeri dell’Aeroporto di Catania sono in distribuzione due opuscoli promozionali, ideati e stampati a cura dell’Ufficio Turistico allo scopo di incrementare il flusso turistico nel catanese. La promozione turistica è su iniziativa del commissario straordinario Giuseppe Romano, in collaborazione con la SAC.
Gli opuscoli, illustrati e contenenti informazioni utili anche ai residenti, sono inseriti nella pagina Turismo www.provincia.ct.it al seguente indirizzo: ‘Terra di Colori. Arte, Natura e Cutura’ (http://turismo.provincia.catania.it/public/terradicolori-it) e ‘I sapori di un viaggio’ (http://turismo.provincia.ct.it/utilita/file-pdf/i_sapori_di_un_viaggio_per_web.pdf).

 

Redazione

Recent Posts

A Trapani il corteo di Libera nella Giornata per le vittime innocenti di mafia

La Giornata Nazionale della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie giunge…

3 ore ago

Fondi europei, incontro con il vicepresidente della Commissione Ue Fitto

Si è svolto ieri a Villa Igiea, a Palermo, alla presenza del vicepresidente esecutivo della…

3 ore ago

Quattordicesima, controlla questa data: l’Inps ha appena dato comunicazione | C’è solo da festeggiare

Controlla questa data, perchè l'INPS ha inviato la comunicazione e proprio in quel giorno potrai…

4 ore ago

“Ho smesso di mangiare carne, mangio solo quella CONAD”, del resto la produce l’azienda n 1 in Italia | Rapporto qualità prezzo top

La carne Conad ti stupirà: quando la assaggerai, non tornerai più indietro Secondo l'Organizzazione Mondiale…

14 ore ago

Bollo auto, chi vive in Sicilia non lo paga più: passata la legge | Accedi a questo sito e sei esentato all’istante

Addio al bollo auto, chi vive in Sicilia può vivere questo sogno ad occhi aperti.…

16 ore ago

Schifani riceve Fitto, incontro bilaterale su Fesr e Pnrr

Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha ricevuto, in visita istituzionale, questa mattina a…

19 ore ago