di redazione
Il sindaco Raffaele Stancanelli incontrerà la produzione e il cast di Squadra Antimafia 5 domani venerdì 21 settembre alle ore 11.15 sul set di via Crociferi, all’altezza della scalinata Alessi. Ad accogliere il primo cittadino ci saranno i registi Beniamino Catena e Giacomo Martelli, per la produzione Taodue Film (Mediaset Group) l’organizzatore generale Filippo Deodato e il direttore di produzione Santina Cantone, gli attori protagonisti Giulia Michelini, Marco Bocci e Andrea Sartoretti con l’attore catanese Francesco Sciacca, il direttore di fotografia Claudio Bellero, gli scenografi Alessandro Rosa e Gabriella Maiuolo e i rappresentanti di tutti i reparti interessati alle riprese.
La quinta stagione di Squadra Antimafia è approdata a Catania lo scorso 10 settembre grazie alla collaborazione della Film Commission del Comune di Catania, con un piano di lavorazione di sette settimane tra il centro storico cittadino e la costa. Le dieci puntate della nuova serie, di cento minuti ciascuna, saranno completate a Roma e andranno in onda su Canale 5 nell’autunno del prossimo anno. All’incontro sul set di via Crociferi parteciperanno anche gli stuntmen, nonché maestri d’armi, Roberto Libertini, Diego Guerra, Giampiero Comanducci, Emanuele Romano.
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…