Catania, Il sindaco Stancanelli sul set di Squadra Antimafia 5

comune catania

Il sindaco Raffaele Stancanelli incontrerà la produzione e il cast di Squadra Antimafia 5 domani venerdì 21 settembre alle ore 11.15 sul set di via Crociferi, all’altezza della scalinata Alessi. Ad ac…

comune catania

di redazione

Il sindaco Raffaele Stancanelli incontrerà la produzione e il cast di Squadra Antimafia 5 domani venerdì 21 settembre alle ore 11.15 sul set di via Crociferi, all’altezza della scalinata Alessi. Ad accogliere il primo cittadino ci saranno i registi Beniamino Catena e Giacomo Martelli, per la produzione Taodue Film (Mediaset Group) l’organizzatore generale Filippo Deodato e il direttore di produzione Santina Cantone, gli attori protagonisti Giulia Michelini, Marco Bocci e Andrea Sartoretti con l’attore catanese Francesco Sciacca, il direttore di fotografia Claudio Bellero, gli scenografi Alessandro Rosa e Gabriella Maiuolo e i rappresentanti di tutti i reparti interessati alle riprese.
La quinta stagione di Squadra Antimafia è approdata a Catania lo scorso 10 settembre grazie alla collaborazione della Film Commission del Comune di Catania, con un piano di lavorazione di sette settimane tra il centro storico cittadino e la costa. Le dieci puntate della nuova serie, di cento minuti ciascuna, saranno completate a Roma e andranno in onda su Canale 5 nell’autunno del prossimo anno. All’incontro sul set di via Crociferi parteciperanno anche gli stuntmen, nonché maestri d’armi, Roberto Libertini, Diego Guerra, Giampiero Comanducci, Emanuele Romano.