di redazione
Il sindaco Raffaele Stancanelli ha ricevuto a palazzo degli Elefanti la visita istituzionale dell’ambasciatore della Repubblica d’Indonesia in Italia, August Parengkuan. Il primo cittadino e l’alto diplomatico, accompagnato dall’addetto all’Agricoltura Hamim, si sono intrattenuti in un lungo colloquio su temi legati a scambi culturali e a turismo ed economia dei rispettivi territori. ‘L’ambasciatore Parengkuan ‘ ha detto il sindaco Stancanelli – si è informato sulla nostra città, per la quale ha mostrato grande interesse e ha anche proposto per il prossimo anno, in occasione della ricorrenza dei 40 anni di relazioni tra Indonesia e Italia, uno spettacolo da realizzare con la collaborazione del Comune’. ‘Ringrazio il Sindaco per l’accoglienza – ha dichiarato l’Ambasciatore -, sono rimasto molto colpito dalla vivacità e bellezza di questa città e conto di tornare presto per approfondire la conoscenza di questo straordinario territorio’. All’incontro è seguita una visita di palazzo degli Elefanti guidata dal cerimoniere Luigi Maina. Il sindaco Stancanelli e l’ambasciatore Parengkuan con il suo staff
Hai presente il panettone Carrefour? Lo produce uno dei maggiori colossi italiani, ma attenzione alle…
È stato approvato anche dal Senato il disegno di legge ribattezzato "Collegato lavoro". Tutte le…
Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…
Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste? Le agevolazioni…