Catania, Il Sindaco ha espresso ai familiari il cordoglio dell’intera città per la morte di Angela Borromeo, spirata dopo essere rimasta a lungo in coma
Il sindaco di Catania Enzo Bianco, con l’assessore alla Legalità Rosario D’Agata, ha partecipato alla fiaccolata organizzata per ricordare Angela Borromeo, morta nei giorni scorsi dopo esser rimasta …
Il sindaco di Catania Enzo Bianco, con l’assessore alla Legalità Rosario D’Agata, ha partecipato alla fiaccolata organizzata per ricordare Angela Borromeo, morta nei giorni scorsi dopo esser rimasta a lungo in coma a causa delle gravi ferite riportate in uno scippo. Il corteo, organizzato dai sindacati di Polizia e al quale hanno aderito numerose associazioni, è partito da via Bramante, luogo dello scippo, per concludersi in piazza Verga. Il Sindaco ha espresso ai familiari della signora il cordoglio dell’intera città.
L’Amministrazione comunale aveva seguito da vicino la vicenda di Angela Borromeo. L’assessore Valentina Scialfa si era recata a visitare i familiari quando la signora era stata ricoverata, in coma, in ospedale. A rappresentare l’Amministrazione durante i funerali era stato invece l’assessore Fiorentino Trojano.