Catania, Il Reparto Commerciale della Polizia Municipale di Catania ha effettuato negli ultimi due giorni una serie di interventi finalizzati al contrasto dell’abusivismo commerciale e della contraffazione, identificando 21 abusivi, elevando multe per complessivi 23.500 euro e sequestrando 1.200 chilogrammi di prodotti ortofrutticoli e 80 paia di scarpe contraffatte.

In particolare i Vigili annonari, coordinati dal commissario Francesco Caccamo, sono intervenuti nella zona del viale Mario Rapisarda a seguito di numerose segnalazioni da parte di cittadini esasperat…

In particolare i Vigili annonari, coordinati dal commissario Francesco Caccamo, sono intervenuti nella zona del viale Mario Rapisarda a seguito di numerose segnalazioni da parte di cittadini esasperati per la presenza di ambulanti abusivi sulla strada che impedivano la normale circolazione. Quattro di essi sono stati multati per 3.000 euro ciascuno per occupazione di suolo pubblico e mancanza di autorizzazione amministrativa. Inoltre è stata sequestrata circa una tonnellata di prodotti ortofrutticoli, destinati in beneficenza.