Catania, Il presidente della Provincia Castiglione ha incontrato il dirigente superiore della Polizia di Stato Gianluigi Rispoli

Provincia Catania

Foto allegate:

Foto 1

Visita istituzionale del direttore tecnico logistico della Polizia di Stato, Gianluigi Rispoli, al presidente della Provincia di Catania, Giuseppe Castiglione. Un incontro cordiale nel quale sono stati confermati i rapporti di collaborazione tra le parti. …

Provincia Catania

Foto allegate:

Foto 1

Visita istituzionale del direttore tecnico logistico della Polizia di Stato, Gianluigi Rispoli, al presidente della Provincia di Catania, Giuseppe Castiglione. Un incontro cordiale nel quale sono stati confermati i rapporti di collaborazione tra le parti. ‘L’esperienza del dottor Rispoli è una grande risorsa per la Polizia di Stato ‘ ha affermato il presidente della Provincia, Giuseppe Castiglione -. Sono certo che lavorando in sinergia, ognuno con le proprie competenze, saremo in grado di convogliare risorse e idee per affrontare la quotidianità dei problemi collegati al rispetto della legalità. E’, tra l’altro, intento dell’Amministrazione provinciale migliorare le strutture logistiche e riqualificare gli immobili in uso alla Polizia’.Gianluigi Rispoli, veronese di nascita, ha iniziato nel 1975 la sua carriera nella Polizia di Stato frequentando l’Accademia del Corpo delle Guardie di Pubblica Sicurezza ed ha maturato, tra l’altro, positive esperienze alla Scuola di polizia di Vicenza come Capo Ufficio Studi, al Reparto Mobile di Padova in qualità di vice comandante, alla Questura di Mantova nella qualità di dirigente della Divisione Polizia Anticrimine e a Verona, città nella quale ha svolto le funzioni di dirigente della Divisione Polizia Amministrativa, Sociale e dell’Immigrazione della questura.
(Provincia Catania)