Foto allegate:
Foto 1
Il commissario straordinario della Provincia, Antonella Liotta, ha ricevuto nella sede di Palazzo Minoriti, il neo prefetto di Catania, Maria Guia Federico, in visita istituzionale. Nel cordiale dialogo intercorso tra il commissario straordinario e il prefetto, sono state confermate disponibilità e reciproca collaborazione, soprattutto sui temi riguardanti legalità, sicurezza e gestione del territorio, argomenti per i quali le autorità ai vertici delle due Istituzioni hanno riscontrato una forte componente empatica.
Non un semplice incontro di ‘routine’, quindi, ma l’occasione per esprimere reciproci sentimenti di stima e per avviare le basi per successivi incontri operativi.
Al colloquio hanno preso parte anche il capo di gabinetto del prefetto, Enrico Gullotti, il segretario generale e direttore della Provincia, Francesca Ganci, e il capo di gabinetto dell’Ente, Ettore De Salvo.
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…
Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…