di redazione
Il consigliere Vincenzo Parisi del gruppo consiliare Mpa in un’interrogazione all’Amministrazione comunale, chiede, quali provvedimenti si intendano adottare per ovviare al degrado in cui versa piazza 2 Giugno. Il sito, ubicato nella zona di viale Mario Rapisardi, tra le vie Stazzone e Cardì ‘costituisce da sempre – scrive Parisi- l’unico luogo di aggregazione per i residenti, prevalentemente anziani che vi si ritrovano specialmente in estate. La piazza però versa da anni in un stato di degrado con le panchine malridotte, la caratteristica fontanella mal funzionante diventata ormai ricettacolo di rifiuti, con alberi bisognosi di potatura ed aiuole piene di erbacce e sporche’. Pertanto Parisi auspica provvedimenti solleciti per la ristrutturazione, manutenzione e rivalutazione della piazza 2 Giugno’.
Ufficio Stampa 28.05.2012
Le bollette non sono più un problema, si paga solo l'80% e nessuno può togliere…
Hai presente il panettone Carrefour? Lo produce uno dei maggiori colossi italiani, ma attenzione alle…
È stato approvato anche dal Senato il disegno di legge ribattezzato "Collegato lavoro". Tutte le…
Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…