Catania, I bambini che per ragioni di salute non possono frequentare regolarmente la scuola dell’obbligo, col nuovo anno scolastico potranno contare sul potenziamento dell’intervento educativo presso le strutture ospedaliere cittadine. Lo ha comunicato al

comune catania

‘Un piccolo ma significativo risultato che rafforza un servizio già di avanguardia nella nostra Città ‘ha detto il sindaco Raffaele Stancanelli-. Ho avuto modo di visitare parecchie volte i percorsi d…

comune catania

di redazione

‘Un piccolo ma significativo risultato che rafforza un servizio già di avanguardia nella nostra Città ‘ha detto il sindaco Raffaele Stancanelli-. Ho avuto modo di visitare parecchie volte i percorsi del servizio Scuola in ospedale, in diverse occasioni, per  ultimo lo scorso mese di Dicembre in occasione della donazione delle tele prodotte nella rassegna estemporanea di pittura ai vari reparti pediatrici operanti negli ospedali catanesi. Ho riscontrato grande professionalità e soprattutto un effettivo ritorno di benessere per i piccoli degenti’.