Catania, Grande accoglienza a Catania per “Squadra Antimafia 5”

comune catania

Proseguono a pieno ritmo a Catania le riprese della serie televisiva ‘Squadra antimafia 5’, che prodotta da Taodue Film per la regia di Beniamino Catena e Giacomo Martelli andrà in onda su Canale 5 ne…

comune catania

di redazione

Proseguono a pieno ritmo a Catania le riprese della serie televisiva ‘Squadra antimafia 5’, che prodotta da Taodue Film per la regia di Beniamino Catena e Giacomo Martelli andrà in onda su Canale 5 nell’autunno del 2013. Calorosa l’accoglienza che sinora i catanesi hanno riservato, ogni giorno, agli attori e alla troupe sui luoghi delle riprese: piazza Federico di Svevia, il Passiaturi, la Pescheria, via Auteri, la Plaia.
‘Ringraziamo il Comune di Catania ‘ sottolinea il direttore di produzione Santina Cantone – per l’ospitalità e l’assistenza durante la lavorazione degli episodi. Abbiamo trovato una città accogliente, pulita, e un pubblico curioso ma disciplinato. Catania è davvero un luogo ideale per i set cinematografici’. Nei prossimi giorni la troupe si sposterà in altre caratteristiche location del centro storico.
Le riprese a Catania sono realizzate con la collaborazione della Film Commission del Comune.

Via Auteri

 

Nella  foto in alto, il direttore di produzione Santina Cantone al lavoro sul set allestito in via Auteri