Catania, Giovedì 3 maggio presentazione dei progetti didattici ‘Martina’ e ‘Teatro della Legalità’

Provincia Catania

Giovedì 3 maggio, alle ore 10.00 , nella sala conferenza del Centro direzionale Nuovaluce (piano seminterrato) l’assessore provinciale alle Politiche scolastiche, Salvo Licciardello, e il governatore …

Provincia Catania

di redazione

La Provincia di Catania rende noto che Giovedì 3 maggio, alle ore 10.00 , nella sala conferenza del Centro direzionale Nuovaluce (piano seminterrato) l’assessore provinciale alle Politiche scolastiche, Salvo Licciardello, e il governatore del Lions di Paternò, Sebastiano Di Pietro, presenteranno in conferenza stampa il progetto ‘Martina’ ‘ ‘Parliamo ai giovani di tumori. Lezioni contro il silenzio’. Il progetto, indirizzato agli studenti delle scuole superiori, è ideato e organizzato dall’International association of Lions clubs e patrocinato dalla Provincia.

A seguire, si terrà la conferenza stampa di presentazione del  progetto didattico ‘Teatro della Legalità’, che culminerà con lo spettacolo ‘Ritratto di un’isola’, dell’attore catanese Nicola Costa. La rappresentazione avrà luogo sabato 5 maggio alle 10,30, alle Ciminiere. Saluteranno gli studenti il presidente della Provincia Giuseppe Castiglione e il professor Nicolò Mannino del Parlamento siciliano della Legalità.