Catania, Giovedì 10 alle 18, presso la scuola Dante Alighieri la consegna dei riconoscimenti dedicati alla memoria del fondatore della scuola di pallavolo Roomy Club. Tra i premiati, il sindaco Enzo Bianco.

Giovedì 10 ottobre, alle ore 18, presso la scuola Dante Alighieri di Catania (via Cagliari, 59) si svolgerà la cerimonia di consegna del Premio Barbagallo, dedicato dalla scuola di pallavolo Roomy Clu…

Giovedì 10 ottobre, alle ore 18, presso la scuola Dante Alighieri di Catania (via Cagliari, 59) si svolgerà la cerimonia di consegna del Premio Barbagallo, dedicato dalla scuola di pallavolo Roomy Club alla memoria del proprio fondatore e rivolto a politici, amministratori, dirigenti scolastici, associazioni, giornalisti attivi nella promozione dello sport tra i giovani. Tra i premiati il sindaco Enzo Bianco, l’assessore alla Scuola Valentina Scialfa, il presidente del Consiglio comunale Francesca Raciti, il presidente della Commissione consiliare Sport Salvo Giuffrida e il consulente del Sindaco per lo Sport Fabio Pagliara.