La Giunta Comunale presieduta da Raffaele Stancanelli ha deliberato la cessione dell’immobile sito in via Boschetto della Playa n.2 , all’Ente Scuola Edile organismo di formazione dell’Ance Provinciale di Catania che aveva presentato regolare offerta.
La struttura fa parte del gruppo di beni immobili di proprietà comunale che l’Amministrazione Stancanelli ha messo sul mercato per valorizzarne la capacità remunerativa, con cessione a trattativa privata visto che le due precedenti procedure di asta pubblica erano andate deserte.
Nel pomeriggio nello studio del notaio Reina è stato siglato l’atto di compravendita con la corresponsione di 2. 914.000 euro in assegni circolari che sono stati immediatamente depositati dall’Economo nella tesoreria comunale.
Il gruppo di immobili che si stanno dismettendo con procedura negoziata è disponibile sul sito internet del Comune di Catania in home page alla voce Avvisi.
(Comune Catania)
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…
Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…
Addobbare a festa la tavolata di Natale è quasi un rito per le famiglie di…