di redazione
Il Comune di Catania rende noto che Il lavoro di colmatura con materiale di bitume delle pericolose buche presenti in numerose strade cittadine proseguirà anche nella giornata di sabato e domenica. Lo ha disposto il sindaco di Catania Raffaele Stancanelli che ha anche stabilito l’incremento, da tre a cinque, delle squadre di operai comunali e della Multiservizi per fronteggiare quella che ormai è una vera proprio emergenza cittadina, fortemente aggravata dal violento nubifragio dei giorni scorsi.
Da lunedì mattina, inoltre, scatteranno gli interventi di un’impresa privata autorizzati con carattere di massima urgenza dal sindaco Stancanelli per il rifacimento, nelle principali arterie cittadine, di interi tratti di asfalto danneggiato.
Da segnalare infine che il soggetto privato proprietario dell’area da cui è crollato il costone lavico di via Acquicella ha risposto positivamente all’immediata diffida del Comune a rimuovere il materiale caduto sulla sede stradale con la relativa messa in sicurezza dell’intera zona, comunicando che i lavori s’inizieranno già nella giornata di domani.
Ufficio Stampa 24.02.2012
Cancellato definitivamente il programma di Antonella Clerici, pur essendo amatissimo, i vertici hanno deciso diversamente. …
Il Bonus Natale 2024 è un importante contributo che aiuta i lavoratori. Ecco tutto quello…
Non sempre i prodotti col marchio dei supermercati sono di 'seconda fascia'. I prodotti di…
Se stai per affrontare un colloquio di lavoro, scopri come devi metterti seduto. Cambia tutto…
Tornano nella settimana dal 18 al 23 novembre le “Giornate FAI per le Scuole”, manifestazione…
L'Agenzia delle Entrate ha iniziato i suoi controlli. È allarme per tutti Se si vuole…