Catania, Consiglio comunale: martedì equilibri di bilancio

comune catania

Il presidente del consiglio comunale Marco Consoli ha convocato il consiglio comunale a Palazzo degli Elefanti, martedi’ 22 novembre  2011  alle ore 19.00.
L’ordine del giorno è così costituito:1. Comunicazioni del Sig. Presidente.2. Comunicazioni dei  Sigg. Consiglieri.3. Approvazione verbali s…

comune catania

Il presidente del consiglio comunale Marco Consoli ha convocato il consiglio comunale a Palazzo degli Elefanti, martedi’ 22 novembre  2011  alle ore 19.00.
L’ordine del giorno è così costituito:1. Comunicazioni del Sig. Presidente.2. Comunicazioni dei  Sigg. Consiglieri.3. Approvazione verbali sedute precedenti.4. Art. 193 del D.lgs 267 del 18/08/2000 e successive modificazioni. Salvaguardia degli equilibri di bilancio e stato di attuazione dei programmi esercizio 2011. Variazione di bilancio5. Atto di indirizzo ‘ Gara per l’affidamento della Gestione in concessione del servizio di riscossione  volontaria dell’Entrata TARSU, della riscossione coattiva delle Entrate Tributarie ed extra Tributarie: TARSU, ICI, TOSAP/COSAP, della Imposta Comunale sulla Pubblicità, delle sanzioni per violazioni al Codice della strada, delle sanzioni relative a violazioni ai Regolamenti Comunali, di tutte le altre entrate patrimoniali, nonché delle future Entrate denominate IMU propria e IMU  secondaria e quant’altro derivante dai decreti attuativi della Legge  42/2009.6.Atto di indirizzo politico. Adesione del Comune di Catania in qualità di Socio Partecipante alla  Fondazione ‘Maria Grazia Cutuli’ Onlus.7.Sostegno alle imprese che hanno sporto denuncia nei confronti di atti di estorsione e/o usura. Adozione del relativo Regolamento.8.Ordine del giorno a firma dei consiglieri del Gruppo Consiliare La Destra – Alleanza Siciliana, inerente: ‘Costruzioni nuovi centri commerciali e valorizzazione centro storico’.9. Ordine del giorno a firma dei consiglieri del Gruppo Consiliare P.D. Inerente: ‘Situazione del trasporto ferroviario in Sicilia’.
(Comune Catania)