Catania, Consiglio comunale, lunedì sera nuova seduta

comune catania

Il presidente del consiglio comunale Marco Consoli  Magnano di San Lio ha convocato per lunedì 3 dicembre alle ore 19,00  nell’aula consiliare di Palazzo degli Elefanti l’assemblea cittadina, con i se…

comune catania

di redazione

Il presidente del consiglio comunale Marco Consoli  Magnano di San Lio ha convocato per lunedì 3 dicembre alle ore 19,00  nell’aula consiliare di Palazzo degli Elefanti l’assemblea cittadina, con i seguenti punti all’ordine del giorno:
-Programma costruttivo ‘S. Cristoforo SUD’, presentato ai sensi dell’art. 16 della Legge 17/02/1992, n. 179 e redatto secondo i parametri della L 457/78, per la costruzione di 56 alloggi sociali, dal C.E.M. Consorzio Edilizio Meridionale.
-Attuazione del decentramento amministrativo presso le circoscrizioni di Catania. Esercizio funzioni delegate dal Comune ‘ art. 11 della L.R. 16.12.2008 n. 22 e art. 9 della L.R. n. 6/2011. Adeguamento dello Statuto e del Regolamento sul Decentramento Urbano e del funzionamento degli Organi circoscrizionali del Comune di Catania.     
-Articolazione del territorio Comunale, riduzione da 10 a 4 Municipalità. Regolamento Osservatorio Comunale per la legalità e la lotta alla mafia, al racket, all’usura, alla concussione, alla corruzione e alla criminalità economica ‘Paolo Borsellino’.    
-Sdemanializzazione di un tratto della stradella comunale ubicata tra via dello Strettoio e via Acquicella Porto e cessione  a trattativa privata. 
-Sdemanializzazione di un tratto della ‘strada comunale Carrubbetto’ e cessione a trattativa privata. 
-Sdemanializzazione di un tratto  di ‘vicolo Del Prugno’ e cessione a trattativa privata.