di redazione
Il presidente del Consiglio Comunale Marco Consoli ha convocato lunedì 14 gennaio alle ore 19 a Palazzo degli Elefanti l’assemblea cittadina con il seguente ordine del giorno:
Comunicazioni del Presidente.
Comunicazioni dei Sigg. Consiglieri.
Approvazione verbali sedute precedenti.
Atto di indirizzo. Sdemanializzazione di un tratto della stradella comunale ubicata tra via Dello Strettoio e via Acquicella Porto e cessione a trattativa privata in favore della sig.ra Iole Di Grazia.
Atto di indirizzo. Sdemanializzazione di un tratto della ‘strada comunale Carrubbetto’ e cessione a trattativa privata in favore della società ‘Tennis Umberto s.r.l.’ e ‘Azienda Agricola Feudo Grande di Rossini Maria Concetta e C. s.a.s.’
Atto di indirizzo. Sdemanializzazione di un tratto di ‘vicolo Del Prugno’ e cessione a trattativa privata in favore della Sig.ra Lanzafame Agata.
Atto di indirizzo. Sdemanializzazione di un reliquato stradale della ex 2strada vicinale Macello Scannaria’ (oggi via Orsa Minore), ubicata in S. Giovanni Galermo e cessione a trattativa privata della sig.ra Marletta Maria.
Centro socio-riabilitativo in Via Don Minzoni, Catania ‘ Approvazione progetto in variante al P.R.G. Vigente ai sensi dell’art. 10 comma 6 della Legge 104/1992.
Approvazione del Nuovo Regolamento Generale delle entrate.
Se stai per affrontare un colloquio di lavoro, scopri come devi metterti seduto. Cambia tutto…
Tornano nella settimana dal 18 al 23 novembre le “Giornate FAI per le Scuole”, manifestazione…
L'Agenzia delle Entrate ha iniziato i suoi controlli. È allarme per tutti Se si vuole…
Sabato: Tempo stabile durante la giornata con cieli per lo più soleggiati su tutta la…
“Io confido che quella del 26 novembre sarà l’ultima conferenza stampa e quindi auspico che…
“Dio non voglia che ci sia un terremoto, ma per come è stato studiato il…