Catania, Cisl: gli auguri di buon lavoro del sindaco Stancanelli al nuovo segretario generale

comune catania

“Al nuovo segretario generale della Cisl Rosaria Rotolo vanno i miei sentiti auguri di proficuo lavoro nell’interesse dei lavoratori e dei cittadini. Una collaborazione tra il comune e la Cisl che son…

comune catania

di redazione

“Al nuovo segretario generale della Cisl Rosaria Rotolo vanno i miei sentiti auguri di proficuo lavoro nell’interesse dei lavoratori e dei cittadini. Una collaborazione tra il comune e la Cisl che sono certo si intensificherà poiché ho già conosciuto e apprezzato le sue doti di sindacalista impegnata in prima linea nello sviluppo della Città e dell’organizzazione che rappresenta’. Lo ha detto il sindaco di Catania Raffaele Stancanelli commentando l’elezione di Rosaria Rotolo a nuovo segretario della Cisl provinciale di Catania. Stamani il sindaco ha dato un indirizzo di saluto ai lavori della Cisl in cui è stata eletta Rotolo, incontrandosi anche con Raffaele Bonanni e Maurizio Bernava.
‘Nel frattempo -ha aggiunto il primo cittadino- auguro buon lavoro all’amico Alfio Giulio per il nuovo incarico che andrà a ricoprire nel sindacato che in questi anni difficili ha guidato con autorevolezza e competenza’.
Ufficio Stampa 18.12.2012