E’ fissato per il 21 giugno 2013 il termine per la presentazione della domanda concernente l’assegnazione di Borse di Studio a favore di tutti gli alunni delle scuole statali e paritarie (primarie, secondarie di I grado e secondarie di II grado) a sostegno della spesa sostenuta per l’istruzione da parte delle famiglie che versano in condizioni di maggiore svantaggio economico, per l’anno scolastico 2012/2013. La domanda di partecipazione, da presentare presso l’ufficio di segreteria didattica dell’Istituto scolastico, deve essere corredata dall’attestazione ISEE non superiore a 10.632,94 (redditi anno 2011) euro, fotocopia del documento di riconoscimento del soggetto richiedente e fotocopia del codice fiscale. Circolare, bando e domanda sono reperibili al seguente link: http://www.comune.catania.it/informazioni/ufficio-per-le-relazioni-con-il-pubblico/news/default.aspx’news=31470
Direzione Pubblica Istruzione, via Maddem n° 153 -Ufficio Borse di Studio- Tel. 095/7424032-37 – Fax 095/7424032 e-mail : angela.bono@comune.catania.it. Ricevimento al pubblico: lunedì – mercoledì – venerdì dalle ore 09,00 alle ore 13,00.
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…
Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…