Comune di Catania
Ufficio Stampa
05.11.2013
Bianco incontra il regista di ‘Squadra antimafia’
Samad Zarmandili era accompagnato dalla direttrice di produzione Santina Cantone e dall’attore Bruno Torrisi. Il regista, ‘Qui abbiamo lavorato benissimo anche grazie alla Film Commission’
Il sindaco di Catania Enzo Bianco ha incontrato nel Palazzo degli elefanti il regista di ‘Squadra antimafia’ Samad Zarmandili, la direttrice di produzione Santina Cantone e l’attore catanese Bruno Torrisi, che nella popolare fiction di Canale 5 interpreta il questore Licata.
Il regista ha finito di girare, per la Tao due, la sesta edizione di ‘Squadra antimafia’, la seconda girata a Catania, città che, come ha sottolineato Bianco, ‘sembra costruita apposta per fare da location a film’.
Zarmandili ha sottolineato come a Catania – dove centinaia di persone tra artisti, tecnici e personale di supporto è rimasta a girare per sette settimane – si sia lavorato benissimo con una grande accoglienza da parte della città e un supporto importante dalla Film Commission comunale. E Santina Cantone, che ha lavorato con Filippo Deodato organizzatore generale della fiction, ha fatto sapere che, vista l’esperienza positiva, si tornerà a girare a Catania anche nelle prossime edizioni.
Carlo Conti conduttore di Sanremo porta tante novità, non tutte condivise dall'opinione pubblica. Carlo Conti…
Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…