Categories: Catania

Catania, Asili nido: il 31 maggio scade il termine per l’iscrizione

di redazione

Le domande di iscrizione per il servizio asili nido comunali, a partire dal mese di settembre 2012, devono essere presentate entro il 31 maggio 2012 negli uffici dell’Asilo Nido di via Fiorita n. 7/A, martedì e venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e il giovedì dalle 15.15 alle17.45 o nelle segreterie dei nidi tutti i giorni dalle 9 alle 12. La modulistica per l’iscrizione è disponibile anche sul sito internet del comune di Catania, all’indirizzo http://www.comune.catania.it/il_comune/organizzazione/uffici_comunali/direzioni/istruzione/asili-nido/Le graduatorie di ammissione saranno stilate dai comitati di gestione entro il prossimo 20 giugno e rese pubbliche entro il 15 luglio all’Albo della Direzione Pubblica Istruzione di via Maddem n.153, all’Albo dell’Ufficio della P.O. Asili Nido di via Fiorita n.7/A e sul sito web del comune di Catania. Si informa, inoltre, che il 31 ottobre 2012 scadrà il termine di presentazione delle domande per l’ammissione nei nidi dal mese di gennaio 2013. Per chiarimenti o informazioni è possibile telefonare ai numeri 095 511108 – 7142685.
 

Redazione

Recent Posts

Bollette, io le pago solo all’80% e nessuno mi può togliere acqua, gas e luce: esiste un metodo legalissimo per ridurle tutte e 3

Le bollette non sono più un problema, si paga solo l'80% e nessuno può togliere…

1 ora ago

Panettone Carrefour, lo produce il colosso tutto italiano ma attenzione: è al centro di una truffa gravissima

Hai presente il panettone Carrefour? Lo produce uno dei maggiori colossi italiani, ma attenzione alle…

11 ore ago

DECRETO Meloni, addio contributi: non devi più pagarli come prima | L’INPS non può dire proprio nulla

È stato approvato anche dal Senato il disegno di legge ribattezzato "Collegato lavoro". Tutte le…

13 ore ago

Rottamazione cancellata, in questo caso il debito ritorna intatto con prepotenza | Non puoi fare nulla per dilazionare i pagamenti poi

Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…

16 ore ago

Meteo Sicilia di mercoledì 25 dicembre

Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…

17 ore ago

Obesità: “Il 2025 sarà un anno di speranza”. Simdo, plaude all’approvazione dell’emendamento Pella

Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…

17 ore ago