di redazione
Convocata, stamane, dal presidente del Consiglio provinciale, Giovanni Leonardi, la conferenza dei capigruppo alla quale ha partecipato anche il commissario straordinario della Provincia, Michelangelo Lo Monaco. Quest’ultimo ha illustrato la strategia per evitare il default all’Ente e come giungere tempestivamente all’approvazione del Bilancio 2012. Le proposte, indicate in presenza dei revisori dei conti, sono state pienamente condivise da tutti gli esponenti politici che hanno voluto rivolgere un appello. ”In questo momento delicato per l’Ente che rischia il dissesto finanziario abbiamo avviato un importante iter per il risanamento che dovrà trovare risoluzione nelle prossime ore” – hanno detto all’unisono – Per non inficiare quanto già avviato, nella ristrettezza dei tempi assegnati all’Aula, invitiamo il neo presidente della Regione a lasciare fuori dalle logiche politiche la Provincia regionale di Catania”.
Hai presente il panettone Carrefour? Lo produce uno dei maggiori colossi italiani, ma attenzione alle…
È stato approvato anche dal Senato il disegno di legge ribattezzato "Collegato lavoro". Tutte le…
Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…
Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste? Le agevolazioni…