di redazione
Calcio Catania: La Serie A Tim entra nella fase cruciale: 15 giornate in tre mesi e mezzo per arrivare al traguardo del 19 maggio. Il Catania riparte dal prestigioso settimo posto e dalla consapevolezza del proprio valore, fondata sulle prove di qualità e carattere offerte fin qui, numerose e convincenti. Quella guidata da mister Maran è una squadra capace di meritare elogi e consensi anche a seguito di risultati negativi, come accaduto a Napoli: citiamo ancora gli errori degli ufficiali di gara registrati al San Paolo, dall’evidente rigore negato ai rossazzurri alla mancata espulsione di Grava, non già per alimentare il fuoco delle polemiche ma per sottolineare il peso specifico degli episodi e tornare così a sottolineare la bontà della prestazione di Biagianti e compagni. Anche al cospetto dei lanciatissimi azzurri, il Catania si è mostrato all’altezza del confronto con una squadra attrezzata per contendere lo scudetto alla Juventus. La settima posizione della squadra dell’Elefante è anzitutto una brillante e meritata realtà. In corso d’opera, continuando a faticare con coscienza e considerando sempre la fondamentale importanza della salvezza, prospettive incoraggianti. Martedì alle 15.00, primo allenamento settimanale a porte chiuse.
Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…