Al Metropolitan performance in un musical per i bambini delle scuole comunali d’infanzia, a conclusione di un progetto dell’assessorato alla Scuola.
Si conclude con un’esibizione di 300 bambini, il 4 giugno alle 18,30, il progetto di musical promosso dall’ assessorato alla Scuola, retto da Valentina Scialfa, per l’anno scolastico in corso e destinato ai bambini della Scuola dell’Infanzia Comunale. I piccoli dei plessi Fiordaliso, Papavero, Gelsomino, Ibiscus, Lillà, Ginestra, Margherita e Narciso si esibiranno nel teatro Metropolitan nel musical ‘La bella addormentata’ alla presenza delle autorità, delle loro famiglie e delle insegnanti. I bimbi che hanno partecipato al progetto hanno vissuto in un contesto di totale libertà e di protagonismo attivo, costruendo dei propri linguaggi ed assumendo ruoli diversi nell’ambito dell’attività teatrale Il progetto, sotto la supervisione della responsabile della Scuola Comunale dell’Infanzia Alfia Pina Sciuto, è stato realizzato dall’Associazione ‘Play’ con la coreografia della ballerina Giusi Vittorino.
“La Commissione Tecnica di Valutazione dell’Impatto Ambientale ha completato nei termini le proprie attività, approvando…
La Polizia di Stato di Catania, su delega della Procura Distrettuale della Repubblica - Direzione…
Allarme Conad, questo prodotto è tossico e va restituito. Non c'è tempo Uno dei supermercati…
Lidl ha deciso di sconvolgere tutti con un super sconto. Uno dei must have di…
Due persone, padre e figlio, sono state iscritte nel registro degli indagati con l'accusa di…
“Chiediamo al Governo regionale un intervento deciso e tempestivo a supporto dei territori della Sicilia…