di redazione
Calcio Catania: Qualità ed attenzione, capacità di esprimere un calcio gradevole ed efficace con intelligenza e carattere, per affrontare anche le fasi più difficili della partita: questi i principali pregi del collettivo guidato da mister Maran, che dopo sette giornate si attesta con pieno merito al quinto posto nella classifica della Serie A Tim 2012/13. Tre vittorie ed un pareggio tra le mura amiche: con 10 punti in 4 esibizioni al Massimino, il Catania è secondo nella speciale classifica del rendimento interno. Il successo sul Parma per 2-0 ha consentito ad Andujar, in Argentina per rispondere alla convocazione in Nazionale, di mantenere inviolata la sua porta per la seconda volta in questo torneo. Gonzalo Bergessio al terzo centro stagionale: 15 le sue reti in A, da ieri il centravanti argentino affianca Takayuki Morimoto al nono posto della graduatoria storica dei marcatori rossazzurri nell’Olimpo del calcio italiano; al quindicesimo posto, avendo affiancato Remo Morelli a quota 10, risale invece Gomez, che ha realizzato il suo secondo gol in questo campionato.
Hai presente il panettone Carrefour? Lo produce uno dei maggiori colossi italiani, ma attenzione alle…
È stato approvato anche dal Senato il disegno di legge ribattezzato "Collegato lavoro". Tutte le…
Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…
Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste? Le agevolazioni…