Categories: Catania

Catania, A Palazzo degli Elefanti la presentazione delle finali di beach soccer

di redazione

Giovedì 9 agosto alle ore 10,30, nella sala Giunta di Palazzo degli Elefanti, alla presenza del sindaco Raffaele Stancanelli, sarà presentata la terza tappa del campionato italiano di Beach Soccer, tre giorni di sport intenso per assegnare i primi quattro posti del girone A valevoli per la qualificazione alla Final Eight scudetto.
 Alla presentazione dell’evento sportivo, che per l’ottava volta tocca Catania con il campionato italiano di Beach Soccer organizzato dalla Figc-Lega Nazionale Dilettanti, saranno presenti gli assessori allo sport, Ottavio Vaccaro, al mare Massimo Pesce, il coordinatore del dipartimento di Beach Soccer FIGC-LND Santino Lo Presti, il presidente del comitato Regione Sicilia LND Sandro Morgana, il presidente della Domusbet Catania beach soccer Giuseppe Bosco.
 Gli attesissimi appuntamenti sportivi si svolgeranno da venerdì 10 a domenica 12 agosto con l’ultima tappa della stagione regolare del girone A ( centro sud). Location della sfida: il lido Azzurro , storico stabilimento balneare della Playa, dove la Domusbet Catania beach soccer, dopo la gara importante quanto decisiva contro I Greci Catanzaro prevista per il 10 agosto, affronterà sabato e domenica, prima la Belpassese e, successivamente, il Canalicchio Catania, per consolidare il primo posto in classifica.

Redazione

Recent Posts

Panettone Carrefour, lo produce il colosso tutto italiano ma attenzione: è al centro di una truffa gravissima

Hai presente il panettone Carrefour? Lo produce uno dei maggiori colossi italiani, ma attenzione alle…

7 ore ago

DECRETO Meloni, addio contributi: non devi più pagarli come prima | L’INPS non può dire proprio nulla

È stato approvato anche dal Senato il disegno di legge ribattezzato "Collegato lavoro". Tutte le…

9 ore ago

Rottamazione cancellata, in questo caso il debito ritorna intatto con prepotenza | Non puoi fare nulla per dilazionare i pagamenti poi

Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…

12 ore ago

Meteo Sicilia di mercoledì 25 dicembre

Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…

13 ore ago

Obesità: “Il 2025 sarà un anno di speranza”. Simdo, plaude all’approvazione dell’emendamento Pella

Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…

13 ore ago

Compri una casa e non paghi né IVA né agenzia immobiliare: non è un sogno ad occhi aperti, è tutto vero

Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste?  Le agevolazioni…

14 ore ago