Si cercano volti per i ruoli di Maria (età 18/20 anni), una ragazza androgina, magra, Pinuccia (13/16 anni), un’adolescente dal seno pronunciato ed energica, che vuole sempre sembrare più grande della sua età (Lia, età 11/15 anni ), una ragazzina molto “particolare”, con un viso dai tratti ambigui che ne
rappresenta anche il carattere, Katia (età 10/13), una ragazzina robusta, introversa e silenziosa e Antonella (età 8-10 anni), una bambina vivace ed esuberante.
Si cerca anche un bambino tra i 7 e i 9 anni con lo sguardo sveglio e furbo. La tipologia estetica richiesta per questo progetto deve essere di una bellezza non canonica. Chi volesse proporre la candidatura deve inviare in un’unica mail una foto in primo piano su sfondo neutro (parete bianca), una foto figura intera, dati anagrafici completi, due contatti telefonici (dei genitori o di chi ne fa le veci, nel caso di un minore), un’autorizzazione alla partecipazione al casting, firmata da almeno uno dei genitori su carta libera, anche fotografata con un telefono (nel caso di un minore).
Il materiale deve essere inviato all’indirizzo mail sorellemacalusocasting@gmail.com. In allegato una
200 euro di multa se non lo porti con te in auto. Una riforma che…
Chi preleva contanti al bancomat paga una “tassa”, spesso senza neanche rendersene conto. I costi…
Anche senza laurea si può svolgere un lavoro che permette di avere un ottimo stipendio…
Questo metodo potrebbe aiutare molte persone per 'scaricare' le tasse. Scaricare le tasse è essenziale…
C'è un unico caso in cui puoi decide di andare in pensione continuando comunque a…
Si tiene oggi a Palermo la ventinovesima maratona. Per consentire lo svolgimento in sicurezza della…