Castelvetrano (Tp), 22 Apr. – E’ entrato con la forza in casa dell’ex moglie, e l’ha aggredita. E’ stato così arrestato dai carabinieri, a Castelvetrano, Maurizio Russo, 38 anni, che dovrà rispondere di stalking.
L’uomo aveva cercato per due volte nella stessa mattinata di introdursi nell’abitazione della donna, dalla quale si è separato, e che per sfuggirgli si era chiusa nell’appartamento assieme alla sorella. La vittima aveva chiamato il 112 e i militari avevano convinto l’uomo ad allontanarsi.
Ma Russo è poi tornato, ha sfondato una finestra, è saltato dentro e ha aggredito l’ex coniuge, che ha subito un trauma contusivo all’avambraccio destro ed è stata medicata al pronto soccorso e ritenuta guaribile in cinque giorni. Anche la sorella ha riportato lesioni, guaribili in 10 giorni.
Dopo l’udienza di convalida, il Tribunale di Marsala ha imposto a Russo il divieto di avvicinarsi alla casa della moglie.
Carlo Conti conduttore di Sanremo porta tante novità, non tutte condivise dall'opinione pubblica. Carlo Conti…
Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…