Castellammare del Golfo. Al via lavori in diverse zone del paese

Avviati numerosi lavori programmati dall’amministrazione di Castellammare del Golfo che riguardano edifici di proprietà comunale, ma anche  impianti di illuminazione e strade. Consegnati i lavori per …

{jumi [code/google200x200.html] }

di redazione

Avviati numerosi lavori programmati dall’amministrazione di Castellammare del Golfo che riguardano edifici di proprietà comunale, ma anche  impianti di illuminazione e strade. Consegnati i lavori per la riqualificazione di via della Repubblica che diventerà un’area per terminal bus.
Avviate le opere di pubblica illuminazione nella zona della circonvallazione con un progetto finanziato dal Ministero dell’Interno. Altri interventi riguarderanno Villa Margherita.
Al via anche la ristrutturazione di un edificio di proprietà comunale in via Cascio per la realizzazione di uffici pubblici come sportello unico per le Attività Produttive. Iniziati poi i lavori in via Roma, via Marconi e seguirà un tratto di via San Paolo della Croce. Eseguita anche la manutenzione e messa in sicurezza di alcune scuole in particolare nei plessi ‘Falcone- Borsellino’ e ‘Don Bosco’, ‘Crispi’, ‘Navarra’, ‘Mignosi’ e ‘Pitrè’.
Aggiudicati anche i lavori per il rifacimento del campo sportivo e pubblicato il bando per il secondo stralcio di lavori per la pavimentazione del centro storico.