PARMA (ITALPRESS) – Un caso di coronavirus al Parma anche se non si tratta di un calciatore. La societa’ ducale ha fatto sapere in una nota che “l’ultima serie di esami ha evidenziato un caso di positivita’ al Covid-19 relativamente a un membro (non calciatore) del gruppo squadra. Il soggetto completamente asintomatico e’ stato prontamente isolato secondo le direttive federali e ministeriali. La societa’ comunica altresi’ che tutti gli altri membri del suddetto gruppo squadra sono risultati negativi ai test Covid-19 e hanno iniziato l’isolamento presso il Centro Sportivo ma potranno continuare regolarmente l’attivita’, costantemente monitorati secondo il protocollo vigente”. Il Parma sara’ impegnato domani al Tardini contro il Bologna per la 32esima giornata di serie A.
(ITALPRESS).
glb/gm/com
11-Lug-20 14:52
È stato approvato anche dal Senato il disegno di legge ribattezzato "Collegato lavoro". Tutte le…
Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…
Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste? Le agevolazioni…
L'intervista, poi interrotta, di Teo Mammucari al programma "Belve" ha lasciato e continua a lasciare…