Cartolina celebrativa per Palermo Capitale della Cultura 2018

Cartolina celebrativa dedicata a Palermo Capitale Italiana della Cultura 2018 e capoluogo di una Sicilia turistica sempre più attrattiva è stata realizzata dallo Skal International Palermo e verrà omaggiata alla città e distribuita a tutti i cittadini e ai turisti giovedì 27 settembre in occasione della Giornata Mondiale del Turismo.

Cartolina celebrativa: tra turismo ed eventi

La cartolina sarà validata dall’ufficiale postale con specifico annullo postale realizzato dallo Skal che ricorda la Giornata Mondiale del Turismo. Le prime cartoline saranno validate alle 10 di giovedì 27 settembre e consegnate al sindaco di Palermo e al presidente della Regione siciliana a Palazzo Riso, in via Vittorio Emanuele 365. Fino alle 13 chi volesse serbare un ricordo della Giornata può ritirare in omaggio la cartolina.
Contestualmente, sempre a Palazzo Riso, si svolgerà l’Open Forum promosso da www.travelnostp.com sul tema “+ TURISMO in SICILIA tra affermazione ed aspirazione” nel consueto format di conversazione con gli operatori turistici pubblici e privati sui temi caldi del settore, il cui panel verrà comunicato nei prossimi giorni.

Nel pomeriggio, dalle 15 alle 19, la cartolina celebrativa potrà essere ritirata anche presso il desk di Poste Italiane presso l’aeroporto Falcone e Borsellino, nell’area Partenze, vicino i banchi check-in.