“Bisogna intervenire al più presto sul caro voli che sta procurando un danno molto consistente alle economie delle famiglie siciliane”. A dichiararlo è Salvatore Lorefice, Presidente regionale di Udicon, che commenta la notizia dei rincari vertiginosi che avrebbero subito i biglietti aerei sulle tratte di collegamento tra l’Isola e le principali città italiane (Roma, Bologna, Torino e Milano).
Al punto che l’Antitrust ha avviato un’istruttoria nei confronti di alcune compagnie aeree per stabilire se abbiano distorto la concorrenza.
“Siamo già in un momento di crisi dovuto alle spese straordinarie del periodo natalizio – ha continuato Lorefice. Se consideriamo anche i prezzi altissimi del carburante e il caro energia, i nuclei familiari rimangono strozzati dagli aumenti spropositati registrati nell’ultimo periodo sui voli aerei da e per la Sicilia. Con il caro – voli si tocca il picco massimo di esasperazione. Alcuni siciliani non potranno riabbracciare le proprie famiglie nel periodo festivo. Ritengo questa una situazione molto grave e chiedo l’intervento immediato di tutti gli enti che detengono la responsabilità di quanto sta accadendo.”
Sabato: Tempo stabile durante la giornata con cieli per lo più soleggiati su tutta la…
“Io confido che quella del 26 novembre sarà l’ultima conferenza stampa e quindi auspico che…
“Dio non voglia che ci sia un terremoto, ma per come è stato studiato il…
“Necessario l’intervento dell’Esercito: servono uomini e risorse adeguate per ripristinare questi territori, oggi devastati” “Stamattina…
La truffa che ti fa perdere tutti i soldi. Fingono di aver perso del denaro,…
Chi ama la pasta non può non conoscere questa: è la migliore in assoluto Al…