Carnevale Casteldaccese, martedì 13 Febbraio il “Martedì Grasso”

Carnevale Casteldaccese: martedì 13 Febbraio 2018 dalle dalle ore 16.00 in occasione dei festeggiamenti, si terrà in Piazza Matrice a Casteldaccia (PA), il “Martedì Grasso”, manifestazione che rientra nel programma del Carnevale Casteldaccese dell’Associazione Peppino Clemente.
La manifestazione di chiusura del Carnevale, darà spazio a vari artisti, che si esibiranno nei loro spettacoli circensi, magici ed artistici con obiettivo il mondo dei bambini.

Chiusura della giornata e del Carnevale 2018, sarà la premiazione dei cinque migliori carri che hanno sfilata per le vie di Casteldaccia e l’estrazione dei quattro premi della Lotteria di Carnevale 2018, davanti ad un funzionario del comune.

Carnevale Casteldaccese: il programma della giornata

Dalle 16.00 alle 19.00
– Animazione in Piazza per Bambini con Roberta
– Spettacolo Circense con l’artista Martin Hop Circus
– Spettacolo Magico con il Mago Franciccio
– Sfilata Ciuri senza uduri… donna e arti cu amuri a cura dell’I.P.S. Salvo D’acquisto – Bagheria (PA), indirizzo Abbigliamento e Moda
– Esibizione delle Scuole di Ballo Sunshine e Special Dance

Dalle 19.00
– Estrazione Premi Lotteria di Carnevale 2018
– Premiazione dei 5 Carri in Concorso
– Saluti finali del presidente dell’Associazione Carnevale Casteldaccese, Vito Di Domenico e del Sindaco Ing. Fabio Spatafora e dell’amministrazione comunale.

Durante il pomeriggio, saranno presenti i Gonfiabili e lo zucchero filato per tutti i bambini di Baby Birba Club di Casteldaccia (PA)