Carnevale a Cinisi, domenica gran finale

Un successo auspicato ma anche sorprendente quello del Carnevale di Cinisi, che domenica ha vissuto la sua espressione più tradizionale, con il coinvolgimento di tutte le scuole e di tante macchiette, che in assenza dei carri hanno trovato maggiore spezio ed ampia visibilità. Il Sindaco che alla vig…

di redazione

Un successo auspicato ma anche sorprendente quello del Carnevale di Cinisi, che domenica ha vissuto la sua espressione più tradizionale, con il coinvolgimento di tutte le scuole e di tante macchiette, che in assenza dei carri hanno trovato maggiore spezio ed ampia visibilità. Il Sindaco che alla vigilia aveva detto di essere sicuro del successo, ha confermato che le sue dichiarazioni scaturivano da una profonda conoscenza dei suoi compaesani.
causa il maltempo di martedì scorso e considerato il successo della domenica, è stato deciso che ci sarà una replica del Carnevale, sabato prossimo, quando ritorneranno tutti in Corso Umberto bambini, macchiette e l’unico carro che continuerà a distribuire vino, salsiccia ed allegria: