Carini. Si è dimesso l’assessore comunale Stefano Mileci

Si dimette l’assessore comunale di Carini, Stefano Mileci. Entrato a far parte della giunta Agrusa nel genneio del 2011 con delega alle attività produttive, sportello unico e servizi sociali, Mileci fa un passo indietro per motivi lavorativi -si legge in una nota-. Espressione del gruppo consiliare …

Si dimette l’assessore comunale di Carini, Stefano Mileci. Entrato a far parte della giunta Agrusa nel genneio del 2011 con delega alle attività produttive, sportello unico e servizi sociali, Mileci fa un passo indietro per motivi lavorativi -si legge in una nota-. Espressione del gruppo consiliare ‘valori e libertà’ formato da Massimo Giambanco, capogruppo, Maria Rita Picone e Giuseppe Bondì, Stefano Mileci propone che il suo posto venga preso da un’altra figura indicata sempre dai tre consiglieri comunali.
Proprio ieri i gruppi consiliari di maggioranza Valori e Libertà e Popolari Italia Domani avevano chiesto in un documento l’azzeramento della giunta al sindaco Giuseppe Agrusa, ritenendo che gli attuali assessori in carica, non hanno alcuna autonomia decisionale, che risentono di una conduzione centralistica e verticistica del Capo dell’ amministrazione e che inoltre non rappresentano in maniera equilibrata la maggioranza del Consiglio Comunale.
(Teleoccidente)