Una discarica e due villette abusive sono stati sequestrati dai Vigili del Comando di Polizia Municipale di Carini guidati dal Comandante Marco Venuti. Circa 40 metri cubi di rifiuti di ogni genere sono stati scoperti ammassati su un area di contrada Margi, nei pressi del lungomare Cristoforo Colombo. Nel terreno è stato pure rinvenuto un motoscafo di 5 metri a cui i caschi bianchi hanno apposto i sigilli. Ancora non identificati i proprietari dell’area .
Le due villette sono state, invece sequestrate in via Serre e in Via Gran Paradiso. I rispettivi titolari sono stati denunciati, si tratta di V.L. di 50 anni e di D.B. di 40 anni. Gli agenti di polizia municipale hanno inoltre multato 5 cittadini per il conferimento dei rifiuti fuori orario, rilevate 35 infrazioni con l’autovelox e controllati 10 panifici, risultati in regola.
Tutto ciò è il frutto di una vasta operazione di controllo disposta su indicazione del neo assessore alla Polizia Municipale Salvatore Nazzarini che ‘ si legge in una nota ‘ piuttosto che arrendersi alla carenza d’organico ha fatto disporre particolari servizi con l’ausilio di personale solitamente destinato a servizi interni, potenziando così i controlli e assicurando significati risultati’.
(Teleoccidente)
Proprio lui ti sta prosciugando il conto corrente e non te ne accorgi nemmeno. A…
Così l'IRPEF ti costerà solo la metà: un sollievo non da poco Acronimo di Imposta…
Preparati a pagare l'assicurazione auto anche se non guidi mai: non hai scampo Tutti i…
Un capannone con decine e decine di pezzi di ricambio rubati è stato scoperto dalla…
Alla vigilia di una delle sfide più importanti della stagione, Alessio Dionisi si presenta…
L’assessore alle Attività Produttive di Palermo, Giuliano Forzinetti, è stato vittima di un gesto intimidatorio.…