Carini, in manette giovane spacciatrice

Arrestata dai Carabinieri di Carini una giovane spacciatrice, Adriana Romano, venticinquenne , disoccupata, incensurata, accusata di gestire una rilevante attività di smercio di droga nella cittadina….

{jumi [code/google200x200.html] }

di redazione

Arrestata dai Carabinieri di Carini una giovane spacciatrice, Adriana Romano, venticinquenne , disoccupata, incensurata, accusata di gestire una rilevante attività di smercio di droga nella cittadina.
I militari hanno fermato l’auto con a bordo la donna, in un posto di controllo e durante la perquisizione è stato trovato un sacchetto contenete 60 grammi di marijuana.
La perquisizione è stata poi estesa anche all’abitazione della donna, permettendo di rinvenire un bilancino di precisione e la somma in contatti di 750 euro verosimilmente provento dell’attività di spaccio.  
La sostanza stupefacente ed il denaro sono stati posti sotto sequestro. La ragazza è stata immediatamente tratta in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e su disposizione del P.M. di turno, sottoposta agli arresti domiciliari.