Carini- Capaci. In manette due giovani per spaccio di droga

I Carabinieri della compagnia di Carini, in due distinte operazioni hanno stretto le manette ai polsi di due pusher. Si tratta di M.C. 21 anni, carinese, incensurato e di Mariano Ganci palermitano di …

{jumi [code/google200x200.html] }

di redazione

I Carabinieri della compagnia di Carini, in due distinte operazioni hanno stretto le manette ai polsi di due pusher. Si tratta di M.C. 21 anni, carinese, incensurato e di Mariano Ganci palermitano di 26 anni. Il primo è stato sorpreso in via Sarmento a Carini mentre spacciava droga. E’ stato trovato in possesso di 215 grammi di marijuana, cinque di cocaina, 450 euro in banconote di vario taglio, probabile provento dell’illecita attività di spaccio, 1 bilancia elettronica e materiale per il confezionamento delle dosi di droga. Il tutto è stato sottoposto a sequestro mentre la sostanza stupefacente sarà inviata al laboratorio analisi scientifiche del Comando Provinciale Carabinieri di Palermo, per accertarne l’esatto principio attivo.
Mariano Ganci è stato invece arrestato a Capaci in piazza XXIII Maggio mentre cedeva droga ad un acquirente palermitano A.C. 23 anni, che è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti. Mariano Ganci, già noto alle forze dell’ordine, è stato trovato in possesso di 6 grammi di cocaina confezionata in dosi.
Sia per M.C. che per Ganci si sono aperte le porte della casa circondariale ‘Ucciardone’ di Palermo.