Carini (Pa), 4 Mag. – I carabinieri di Carini hanno arrestato Alfredo Russo, 33 anni, Vincenzo Puccio, 36 anni, e Giustino Conigliaro, 39 anni, per furto aggravato di ferro da un deposito di via Archimede, al momento sottoposto a sequestro giudiziario.
L’autocarro utilizzato dai tre era carico di pianali in ferro, semiassi ed altre parti meccaniche, asportate dai mezzi posteggiati all’interno del deposito, nonché numerosi altri attrezzi meccanici tra i quali una carrucola utilizzata per caricare il materiale più pesante sul cassone del mezzo, quattro bombole di ossigeno utilizzate unitamente alla fiamma ossidrica per tagliare le parti di grosse dimensioni e varie chiavi e altri arnesi.
La refurtiva, per un valore complessivo tremila euro, è stata recuperata e restituita. Gli arrestati sono stati condotti presso le rispettive abitazioni in regime degli arresti domiciliari, in attesa del rito per direttissima. Dopo la convalida degli arresti i tre sono stati rimessi in libertà in attesa del processo.
Se stai per affrontare un colloquio di lavoro, scopri come devi metterti seduto. Cambia tutto…
Tornano nella settimana dal 18 al 23 novembre le “Giornate FAI per le Scuole”, manifestazione…
L'Agenzia delle Entrate ha iniziato i suoi controlli. È allarme per tutti Se si vuole…
Sabato: Tempo stabile durante la giornata con cieli per lo più soleggiati su tutta la…
“Io confido che quella del 26 novembre sarà l’ultima conferenza stampa e quindi auspico che…
“Dio non voglia che ci sia un terremoto, ma per come è stato studiato il…