Trapani 12 nov 2014. Quattro persone sono state denunciate a piede libero, durante lo scorso fine settimana, dai carabinieri della Stazione Mazara 2 e del Nucleo operativo e radiomobile.
Si tratta di P.G., castelvetranese venticinquenne, trovato alla guida di un’autovettura sprovvisto di patente perché mai conseguita; C.G., castelvetranese quarantenne, che guidava una vettura nonostate la patente gli fosse stata revocata; T.V., castelvetranese quarantenne, sorpreso alla guida di motociclo privo della necessaria patente risultata mai conseguita. Da ulteriori controlli è emerso, inoltre, lo scooter risultava rubato.
Per questo motivo l’uomo è stato denunciato anche per ricettazione. Le due auto, invece, sono state sottoposte a fermo amministrativo perchè risultate sprovviste dell’assicurazione obbligatoria.Sempre a piede libero è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Marsala, per guida senza patente, T.G., mazarese ventiquattrenne trovato alla guida di un ciclomotore privo di patente perché mai conseguita.
Allarme busta paga, crolla perché si prendono questa somma di denaro Ogni lavoratore dipendente, a…
È un periodo complicato per chi deve accedere ai mutui, tra tagli dei tassi e…
La Neonatologia di Villa Serena a Palermo è aperta al territorio. Il reparto, infatti, può…
La Polizia di Stato, segnatamente personale della Squadra Mobile e della Sezione Investigativa dello SCO,…
Definito il programma della “Palermo in Rosa”. L’appuntamento ludico sportivo contro la violenza di genere…
La diagnosi non è facile perché molti sintomi possono essere simili a quelli causati da…