Cappadonia Gelati riapre. Un gelato di qualità premiato con i Tre Coni del Gambero Rosso. Un riconoscimento che per Antonio Cappadonia deve servire da apripista per altri gelatieri siciliani. Domenica 1 marzo la riapertura delle due gelaterie palermitane
Sarà il Tardivo di Ciaculli il gusto che dominerà sin da subito la nuova stagione di Cappadonia Gelati, che da domenica 1 marzo riapre le sue due gelaterie di via Vittorio Emanuele 401 e piazzetta Bagnasco 29, per accogliere quanti desiderano gustare un gelato che, seguendo sempre e comunque la stagionalità, cerca e offre il meglio dei prodotti.
Un’arte, quella del gelatiere Antonio Cappadonia, che gli è valsa per il secondo anno consecutivo il riconoscimento dei Tre Coni del Gambero Rosso.
«Un premio prestigioso che rappresenta per noi un onore e una responsabilità – afferma Antonio Cappadonia – indicando un modo di produrre gelato di qualità che ci si augura venga seguito presto da altri artigiani gelatieri. Ci sta bene essere stati i primi, ma non vogliamo restare gli unici Tre Coni».
Diramato il comunicato, da questo momento in poi le ambulanze saranno a pagamento, chi non…
È stata pubblicata oggi la graduatoria provvisoria relativa al contributo di solidarietà, la misura da…
La giunta regionale, su proposta dell’assessore all’Agricoltura Salvatore Barbagallo, ha dichiarato un nuovo stato di…
Si intensificano i rapporti bilaterali tra la Lituania e la Sicilia, con un ulteriore passo…
Da non perdere il prossimo appuntamento in programma per la 65a Stagione 2024/2025 dell‘Orchestra Sinfonica…
Il casolare “Peppino Impastato” di Cinisi, in provincia di Palermo, è stato ufficialmente affidato in…