Una line-up ricca e dalle suggestioni esotiche, un luogo iconico e rappresentativo di una precisa idea di città, tre associazioni che si spendono tutto l’anno per il riconoscimento dei diritti di base delle fasce di popolazioni più in difficoltà dei quartieri popolari di Palermo. Quello organizzato da Ecomuseo Mare Memoria Viva, Moltivolti e Arci Porco Rosso promette di essere “il capodanno dell’amore”, una notte di danze di fronte al mare.
La selezione musicale sarà affidata all’artista di fama internazionale Populous (musica elettronica dai suoni eleganti, caldi ed esotici) e a musicisti e performer espressione del territorio tra cui NTNTN, il progetto musicale in cui campionamenti dal mondo della natura e dell’ambiente urbano si combinano a pulsazioni ritmiche ancestrali, e poi ancora Cosmic Soul e Vez che con la loro ricerca musicale sui suoni del mondo assicureranno un passaggio al nuovo anno su ritmi intensi e coinvolgenti.
“L’amore è una forza trasformativa – affermano gli organizzatori – e in questo capodanno vogliamo offrire alla città un’occasione per ballare, ridere, abbracciarci e reinventare la vita. Sono stati anni difficili di NO, di conflitti, divieti, opposizioni che vogliamo lasciarci alle spalle. Balleremo tutta la notte davanti al mare, un luogo che idealmente non ha confini, sarà un rito propiziatorio collettivo per augurarci un anno pieno di gioia, speranza e solidarietà.”
I biglietti sono acquistabili in prevendita presso Ecomuseo Mare Memoria, Moltivolti, Arci Porco Rosso, SkipLaComune, Altrove e Cre.Zi. Plus e sono disponibili on line su Eventbrite a questo link: https://www.eventbrite.com/e/biglietti-capodanno-2023-lanno-dellamore-485303725507
CAPODANNO 2023 – L’ANNO DELL’AMORE
Ecomuseo Mare Memoria Viva 14 Via Messina Marine 90123 Palermo Italy
Start: 00:00
È prevista una serata di Preview Gratuita con DjSet di Angelo Sicurella e Carmelo Drago Giovedì 29 dicembre, dalle 22:00 presso Fabbrica 102, bar-ristorante di via Monteleone 32
Se stai per affrontare un colloquio di lavoro, scopri come devi metterti seduto. Cambia tutto…
Tornano nella settimana dal 18 al 23 novembre le “Giornate FAI per le Scuole”, manifestazione…
L'Agenzia delle Entrate ha iniziato i suoi controlli. È allarme per tutti Se si vuole…
Sabato: Tempo stabile durante la giornata con cieli per lo più soleggiati su tutta la…
“Io confido che quella del 26 novembre sarà l’ultima conferenza stampa e quindi auspico che…
“Dio non voglia che ci sia un terremoto, ma per come è stato studiato il…