Capodanno al Mak. Un evento storico a Palermo: per la prima volta la Galleria delle Vittorie apre i propri cancelli per festeggiare l’arrivo del nuovo anno in uno scenario surreale, magico, quasi mistico.
Al suo interno Mak Mixology, in via Bari 50, si veste di un fascino unico: si modifica, si trasforma e si evolve in un continuo amalgamarsi di passato e presente, esperienza ed avanguardia, per dare il benvenuto al 2019.
Se a Natale si preferisce cenare tra le mura di casa, il Cenone di Capodanno è un’ottima tentazione per iniziare il 2019 comodamente serviti e riveriti tra buongusto, allegria, musica, tanto divertimento, cotillon e Champagne per brindare al nuovo anno in ottima compagnia. Le interessanti proposte di Cocktail Mixology, studiati e realizzati ad hoc dai Bartender Matteo Bonandrini e Luca Catanzaro, col supporto di Nicolò Cottone, renderanno la serata ancor più esclusiva.
Il ristorante e cocktail bar all’interno della storica Galleria delle Vittorie, uno dei posti più suggestivi del centro storico di Palermo, apre le “danze” a una cena riservata a 100 partecipanti previa prenotazione. Appuntamento al 31 dicembre 2018 dalle ore 20.00 con la cena firmata dal resident chef Salvo Caltagirone che ha pensato a tutti i palati, realizzando ben tre menù: carne, pesce e vegetariano. Oltre al dessert anche le tradizionalissime lenticchie, cotechino, pandoro e panettone.
Costo della serata euro 120.00 a persona, per info e prenotazioni contattare il numero 091 6745668.
Carlo Conti conduttore di Sanremo porta tante novità, non tutte condivise dall'opinione pubblica. Carlo Conti…
Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…