Capodanno 2013 a Palermo, Orlando: ”una grande festa”

E’ stata una grande festa all’insegna del “Made in Palermo” quella che ha portato questa notte circa 50.000 persone ad accogliere il nuovo anno in piazza Politeama.

di redazione

E’ stata una grande festa all’insegna del “Made in Palermo” quella che ha portato questa notte circa 50.000 persone ad accogliere il nuovo anno in piazza Politeama ascoltando la musica e gli interventi di artisti palermitani, dai musicisti ai cantanti a Teresa Mannino e Pif.

“E’ stata una splendida festa – ha dichiarato il Sindaco – allietata finalmente dalla buona notizia che nessuno a Palermo questa notte si è fatto male con i “botti”, un segno di maturità e di rispetto per sé stessi, per la città e per tutti i suoi abitanti. E’ stato un grande successo ottenuto dall’Assessorato alla cultura e da tutta l’Amministrazione che ha lavorato per realizzare in città un programma culturale di altissimo livello che per la prima volta ha coinvolto tutte le circoscrizioni e non è rimasto limitato al centro della città. Il concerto dell’alba organizzato a Mondello ha poi sugellato questo splendido inizio dell’anno, coinvolgendo docenti e studenti del Conservatorio, ancora una volta all’insegna del “Made in Palermo” e del “decentramento” della cultura, dell’intrattenimento, della rivitalizzazione della città.”