Capaci, presunta aggressione a Siino: “valuto se dimettermi”

‘Sono scoraggiato, valuterò se dimettermi da consigliere comunale.’ Lo ha detto ieri Erasmo Siino, durante la riunione dell’assise civica convocata dal presidente Lino Foti per esprimere solidarietà al collega vittima di una presunta aggressione, da parte del padre del consigliere di opposizione And…

‘Sono scoraggiato, valuterò se dimettermi da consigliere comunale.’ Lo ha detto ieri Erasmo Siino, durante la riunione dell’assise civica convocata dal presidente Lino Foti per esprimere solidarietà al collega vittima di una presunta aggressione, da parte del padre del consigliere di opposizione Andrea Taormina. La lite sarebbe nata da un diverbio verbale animato sulla questione dei varchi a mare, nel quale sarebbero volate poi minacce ed insulti. Dopo l’episodio Taormina ha raccontato la sua versione dei fatti, negando presunte pressioni del padre, ma chiedendo comunque scusa a Siino.
Un comportamento apprezzato dallo stesso Siino e dal presidente del consiglio comunale Lino Foti che invita a distendere gli animi.
(Teleoccidente)