Cantieri di servizio, la Giunta approva progetti per altri 160 posti
Cantieri di servizio a Palermo. La Giunta Comunale ha approvato dei nuovi progetti per la realizzazione di cantieri di servizio finanziati dalla Regione. Già a novembre erano stati presentati progetti per un totale di 365 persone da impiegare da parte del settore del Verde, lo stesso che ora ha sottoposti i nuovi progetti.
Il personale che verrà impiegato, dovrà svolgere l’attività di “assistente custode”, “assistente giardiniere”, “Assistente manutentore” e “Educatore ambientale”, in affiancamento e a supporto dei dipendenti dell’Amministrazione Comunale.
Cantieri di servizio: 80 ore settimanali, per un compenso che va dalle 453 a 1.494 euro mensili
Ognuna delle 525 persone coinvolte, selezionate dalle graduatorie pubblicate in precedenza e stilate secondo i parametri fissati dalla Regione, sarà impegnata per 80 ore settimanali, a fronte di un corrispettivo che varia da 453 a 1.494 euro mensili. Anche tali importi sono stabiliti sulla base di parametri fissati dalla Regione e che tengono conto dell’ISEE, della composizione del nucleo familiare e della eventuale presenza di familiari con disabilità.
Per le graduatorie dei cittadini che avevano fatto richiesta, le informazioni sono disponibili alla pagina https://www.comune.palermo.it/