CAMPOREALE – Ieri nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione di reati contro il patrimonio, i Carabinieri del Comando Stazione di Camporeale hanno tratto in arresto in flagranza di reato per tentato furto aggravato e danneggiamento tre giovani di Camporeale: Calogero Mulè di 27 anni disoccupato pregiudicato, Maurizio Mulè di 21 anni agricoltore pregiudicato e Vincenzo Mulèdi 19 anni disoccupato.
I predetti, dopo aver danneggiato un lucchetto posto a protezione di un pozzo ubicato su un terreno privato nella Contrada Fargione, hanno tentato di rubare una pompa a motore per l’acqua ivi installato. I Carabinieri, prontamente intervenuti sul posto, li hanno bloccati prima che portassero a termine il reato, traendoli in arresto.
Su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, i tre arrestati sono stati accompagnati presso le rispettive abitazioni in regime degli arresti domiciliari e nella mattinata di oggi sono stati condotti presso il Tribunale di Palermo dove si è tenuto il processo con rito direttissimo.
Una novità che potrebbe far contenti diversi italiani. La patente di guida è un documento…
ROMA (ITALPRESS) – Tommy Paul in semifinale agli Internazionali d’Italia. Il tennista statunitense conferma il…
Un’intensa ondata di maltempo ha investito la Sicilia, dove nelle ultime ore si stanno registrando…
Il piatto preferito del nostro nuovo Papa non è affatto la carbonara, ma un piatto…
“La riprogrammazione dei fondi per l’erogazione del cosiddetto ‘Bonus Energia’, con uno stanziamento di 12,5…
Un provvedimento che rischia di complicare la vita a molti. La legge 104 del 1992…