CAMPOREALE – Ieri nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione di reati contro il patrimonio, i Carabinieri del Comando Stazione di Camporeale hanno tratto in arresto in flagranza di reato per tentato furto aggravato e danneggiamento tre giovani di Camporeale: Calogero Mulè di 27 anni disoccupato pregiudicato, Maurizio Mulè di 21 anni agricoltore pregiudicato e Vincenzo Mulèdi 19 anni disoccupato.
I predetti, dopo aver danneggiato un lucchetto posto a protezione di un pozzo ubicato su un terreno privato nella Contrada Fargione, hanno tentato di rubare una pompa a motore per l’acqua ivi installato. I Carabinieri, prontamente intervenuti sul posto, li hanno bloccati prima che portassero a termine il reato, traendoli in arresto.
Su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, i tre arrestati sono stati accompagnati presso le rispettive abitazioni in regime degli arresti domiciliari e nella mattinata di oggi sono stati condotti presso il Tribunale di Palermo dove si è tenuto il processo con rito direttissimo.
“La Commissione Tecnica di Valutazione dell’Impatto Ambientale ha completato nei termini le proprie attività, approvando…
La Polizia di Stato di Catania, su delega della Procura Distrettuale della Repubblica - Direzione…
Allarme Conad, questo prodotto è tossico e va restituito. Non c'è tempo Uno dei supermercati…
Lidl ha deciso di sconvolgere tutti con un super sconto. Uno dei must have di…
Due persone, padre e figlio, sono state iscritte nel registro degli indagati con l'accusa di…
“Chiediamo al Governo regionale un intervento deciso e tempestivo a supporto dei territori della Sicilia…