Camporeale: tentano di rubare una pompa per l’acqua, tre persone arrestate dai carabinieri

CAMPOREALE – Ieri nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione di reati contro il patrimonio, i Carabinieri del Comando Stazione di Camporeale hanno tratto in arresto in flagranza di reato per tentato furto aggravato e danneggiamento tre giovani di Camporeale: Calogero Mulè di 27 anni disoccupato pregiudicato, Maurizio Mulè di 21 anni agricoltore pregiudicato e Vincenzo Mulèdi 19 anni disoccupato.

I predetti, dopo aver danneggiato un lucchetto posto a protezione di un pozzo ubicato su un terreno privato nella Contrada Fargione, hanno tentato di rubare una pompa a motore per l’acqua ivi installato. I Carabinieri, prontamente intervenuti sul posto, li hanno bloccati prima che portassero a termine il reato, traendoli in arresto.

Su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, i tre arrestati sono stati accompagnati presso le rispettive abitazioni in regime degli arresti domiciliari e nella mattinata di oggi sono stati condotti presso il Tribunale di Palermo dove si è tenuto il processo con rito direttissimo.